Ristrutturato da Studio Baciocchi

Michele Franzese conquista palazzo Calabritto a Napoli: nuovo store da 700 metri quadrati

Parte dalla conquista di palazzo Calabritto a Napoli il progetto di espansione di Michele Franzese. Il luxury multibrand store partenopeo ha infatti annesso alla tradizionale location di via Morelli anche le sale dello storico edificio di piazza dei Martiri, accuratamente ristrutturate da Studio Baciocchi.

Progettato con l'obiettivo di creare uno spazio aperto alla omnicanalità, ma capace anche di valorizzare l'esperienza del punto vendita fisico, il nuovo store si sviluppa su una superficie di oltre 700 metri quadrati e ospita collezioni di abbigliamento e accessori per uomo e donna di circa 50 brand del lusso, più una serie di nuovi nomi in arrivo a partire dalla prossima stagione primavera/estate.

Uno spazio senza confini dove fisico e digitale si incontrano, grazie alla presenza di totem digitali che consentono al cliente di gestire al meglio l'acquisto, usufruendo di servizi come la consegna a domicilio.

L'introduzione di tool tecnologici è il primo passo verso il potenziamento in chiave omnichannel, che sarà ottimizzato entro il 2025.

an.bi.
stats