seconda edizione a fine novembre

Man's World: lifestyle al maschile alla Fabbrica Orobia

Un debutto salutato da oltre 6mila visitatori, lo scorso maggio, e tra un mese e mezzo la seconda edizione: Man's World, evento milanese dedicato al lifestyle maschile, torna in scena dal 30 novembre al 2 dicembre alla Fabbrica Orobia di via Orobia 15.


Realizzato in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56 e Womo, Man's World non si connota come un salone, ma come un luogo dove trascorrere del tempo di qualità, curiosando tra le proposte di una trentina di marchi, provando un abito su misura, facendosi regolare la barba o trascorrendo una serata nella Cigar Lounge, che ospita il Club Amici del Sigaro Toscano.


L'offerta spazia dalla sezione Health & Beauty a quella su Food & Beverage, fino ai Motori e a Tecnologia e Innovazione, con realtà come l'inglese Dyson e il Gruppo Dse, che presenta la piattaforma di immersive reality Oversense.


Presenti anche la moda e settori limitrofi: si va dalle calzature custom made di Carlo Alberto alle cravatte di E. Marinella, dai gioielli di Effe23 agli scarponcini e stivali made in Usa di Red Wing Shoes, fino agli sci high-tech di Zero Ski.

a.b.
stats