Geox rilancia sull’innovazione con un occhio attento alle esigenze dei consumatori, sia online che offline. Il programma di rinnovamento dei punti vendita mira infatti a mettere al centro l’experience, come si può vedere negli store appena riaperti di Venezia, Verona, Firenze e Catania, parte di un network di 258 store, arricchiti di elementi che li legano al contesto architettonico del territorio.
Si scommette in parallelo sul sito di e-commerce, che da inizio anno ha registrato una crescita del 39% ed è ora ulteriormente perfezionato in un'ottica di omnicanalità.
«Il portale è ormai perfettamente integrato con la rete di negozi Geox in tutto il mondo», spiegano dall’azienda. Alla clientela è oggi offerta la possibilità non solo di scegliere e acquistare online fra la gamma completa dei prodotti della label, ma anche di riceverli nel negozio più vicino, dove si potranno anche rendere gli ordini effettuati online.
L'obiettivo è trasformare i negozi in hub sul territorio, fulcro di una gamma di servizi e luoghi in cui vivere shopping experience gratificanti