SI RAFFORZA IL SODALIZIO CON LA CONDUTTRICE

Luisa Viola: Mara Venier inaugura i suoi primi pop-up

Si consolida il sodalizio fra Mara Venier e Luisa Viola, brand nell’orbita di Miroglio Fashion. Dopo tre anni di collaborazione in qualità di stilista, la conduttrice compie un altro step e tiene a battesimo i suoi due primi temporary shop.

Milano e Roma la sede degli spazi: il primo sarà inaugurato stasera presso la sede Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano, mentre il vernissage del secondo sarà il prossimo 16 ottobre, presso Coin di Roma San Giovanni.

«Questa partnership con Luisa Viola dura ormai da tre anni e di strada e lavoro insieme ne abbiamo fatto tanto, crescendo sempre di più nella qualità e stile prodotto - commenta la conduttrice -. La mia capsule collection Mara Venier per Luisa Viola sta avendo successo in tutti i negozi dove è presente».

«Creare dei temporary shop in una location centrale e prestigiosa - aggiunge - è pertanto un’occasione in più per fare apprezzare la collezione a tutte le amiche, le persone che mi seguono da tempo con tanto affetto. Soprattutto per tutti quelli che hanno creduto nel mio modo di interpretare la moda in modo autentico e naturale».

a.t.
stats