sinergie

White e Confartigianato a Shanghai con 56 Pmi del made in Italy

Parte oggi (13 ottobre) la tre giorni Style Routes to Shanghai. L'evento organizzato da White con Confartigianato Imprese e Italian Trade Agency porta 56 Pmi della moda made in Italy nella metropoli cinese, in questi giorni sotto i riflettori per la settimana della moda.

 

Il format nasce sotto l'egida della Shanghai Fashion Week, con il supporto di importanti partner locali e internazionali. Le aziende italiane espongono nel nuovo Art district della città (il West Bund Art Center), in prossimità del salone Onetimeshow, una delle più importanti manifestazioni locali, coinvolta nel progetto.

 

Sarà un'occasione per incontrare buyer e stampa locali ma anche potenziali partner distributivi, agenti e altri professionisti della moda, in rappresentanza di un mercato che ormai rappresenta il 33% degli acquisti mondiali di lusso.

 

Previste diverse attività di comunicazione e promozione, con incontri e focus sul lifestyle italiano e momenti dedicati anche alla degustazione di piatti del Belpaese.

 

Aderiscono all'iniziativa anche gli associati alla Camera Italiana Buyer di Moda, che illustreranno a buyer e retailer locali stile e strategie dei maggiori store multimarca italiani.     

 

stats