Sneaker dedicate a Milano

One Block Down porta Air Jordan alla fashion week

Air Jordan fa di Milano la protagonista di una nuova release con un modello di Air Jordan 1 Mid ispirato alla capitale della moda italiana. Per il lancio della nuova AJ1 Mid Milan, il gruppo Nike ha scelto di collaborare con il multimarca One Block Down, che ha messo a punto un evento che prevede un'istallazione e una competizione di tiri al canestro.

 

Il tutto si svolgerà il 19 febbraio, primo giorno di fashion week e anche data scelta per il debutto commerciale delle nuove sneaker. L'installazione dal titolo House of Jumpman Milan, dove verranno presentate in esclusiva la collezione Flight Utility Jordan Women e la stessa Air Jordan 1 Mid Milano, sarà allestita nella sala al piano terra del Museo del 900, che si trova a pochi metri da One Block Down.

 

In più, i clienti che acquisteranno la Air Jordan 1 Mid Milan presso il negozio guidato da Patrizio Vita potranno accedere alla competizione dei tiri a canestro in via Gaetano Giardino 2, di fronte al negozio. Chi riuscirà a mettere a segno tre tiri consecutivi da diverse distanze vincerà la possibilità di fare shopping (non più di un paio di scarpe) all'archivio online di sneaker Jordan che One Block Down ha collezionato nei 10 anni di attività, dal 2009 al 2019.

an.bi.
stats