special edition body + beach

Maredamare tornerà in Fortezza dal 24 al 26 luglio

Porte aperte in Fortezza da Basso dal 24 al 26 luglio in occasione di Maredamare: la rassegna B2B del beachwear e degli accessori sarà tra le prime a ripartire in forma tradizionale, aprendosi per l'occasione anche all'underwear e della corsetteria, pur mantenendo un'interfaccia digitale con la piattaforma Hub.

«Le nuove disposizioni del governo ci consentono di rimetterci in pista con una nuova forza - commenta Alessandro Legnaioli, presidente del salone -. I video meeting fatti questo mese con aziende e negozi hanno rivelato che espositori e visitatori non vedono l'ora di rincontrarsi. Seguiremo nel dettaglio uno scrupoloso disciplinare ufficiale, al quale abbiamo noi stessi stretto ancor di più le maglie, perché l'obiettivo vero è entrare in fiera rilassati».

Sono previsti, tra gli altri provvedimenti, la sanificazione degli spazi, la fornitura di dispositivi di protezione e controlli sanitari in ingresso con tamponi antigenici gratuiti su base volontaria, questi ultimi consigliati per gli espositori e i lavoratori presenti alla manifestazione.

Verranno inoltre aumentati gli spazi a disposizione degli espositori e allestite showroom aziendali per incrementare il distanziamento. Ai responsabili di circa 300 negozi selezionati sarà offerta l'ospitalità gratuita e, per quanto riguarda gli eventi serali, gli organizzatori non pensano di sopprimerli, in quanto utili momenti di networking per tutti.

Nella foto, un modello di Chantelle


a.b.
stats