Strategie wholesale e retail

Gli orologi Hugo Boss e Tommy Hilfiger arrivano in Italia con Stroili e la newco Thom Trade

L’azienda di orologeria Movado Group sceglie Thom Group per la distribuzione in Italia degli orologi Boss, Hugo e Tommy Hilfiger, in collaborazione con la newco commerciale Thom Trade Italy e con Stroili.

L’accordo a lungo termine prevede la commercializzazione in 400 punti vendita diretti di Stroili e in 1.000 negozi specializzati sul territorio italiano gestiti da Thom Trade Italy, che svilupperà  una strategia mirata ad aumentare la brand awareness nella categoria watch delle griffe Boss, Hugo e Tommy Hilfiger, in Italia, raggiungendo una clientela selezionata.

«Siamo orgogliosi di collaborare con Movado - dichiara Nicola Saraceno (nella foto), a.d. di Stroili e Thom Trade Italy -. Thom Trade Italy assumerà la leadership in Italia crescendo nel segmento wholesale e, grazie a Stroili, anche nel retail».

Attualmente, Thom Group - con un portafoglio di otto marchi, come Histoire d'Or, Marc Orian, Smize e Trésor in Francia, Stroili Oro e Franco Gioielli in Italia e Oro Vivo in Germania - conta 5mila dipendenti e un fatturato pari a 700 milioni di euro, realizzato attraverso una rete di oltre 1.000 punti vendita in tutta Europa, con il supporto dei siti web di e-commerce di ciascuno dei suoi brand.

 

a.s.
stats