su www.readytoshow.online

Ready to Show torna alla ribalta in versione digitale

Domani, 16 marzo, prende il via su www.readytoshow.online il virtual fashion tour di Ready to Show, in collaborazione con Fashionating World: una rassegna aperta fino al 19 marzo dalle 9 alle 19 (ora italiana), ma con un follow-up sullo stesso sito anche una volta terminata la quattro giorni.

Il salone del sourcing, attivo dal 2001, si presenta dunque in versione digitale con un focus sui produttori di Mauritius - in totale 11 -, ma allargando lo sguardo ad altre nazioni come Blangladesh, Cambogia, Cina, Egitto, India, Kyrgyzstan, Lettonia, Madagascar e Turchia, ma anche Italia e Francia.

Di scena tanto le Pmi, soprattutto italiane, quanto realtà verticalizzate tra cui un gruppo ecofriendly da 4mila dipendenti, proveniente dal Bangladesh e specializzato nel jeanswear.

Domattina è previsto un webinar alle 10.30 (ora italiana), visibile anche in fasce orarie diverse a seconda dei fusi orari a Mauritius, in India e in Cina. Prendono la parola Vittorio Giomo (esperto di trend e sostenibilità applicata al tessile-abbigliamento), Geerish Bucktowonsing dell'Economic Development Board di Mauritius, Claudia Carillon (fashion consultant e ceo dell'International Designers Network) e Cristina Fedriani (a sua volta fashion consultant e owner di Progetto Stile). Per seguire l'incontro gratuitamente ci si deve registrare su https://itindustries.live/vft/registration/




A cura della redazione
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