diretta stasera su @whiteshowofficial

White comunica le date del 2022 e nuove sinergie a supporto delle Pmi

Come già lo scorso settembre, concluso con risultati oltre le aspettative, il leitmotiv delle edizioni 2022 di White sarà Sign of The Times, ossia cogliere i segnali del tempo per sostenere e valorizzare le Pmi della moda. Oggi, 18 ottobre, gli organizzatori hanno comunicato le date: 24-27 febbraio e 22-25 settembre, nelle abituali sedi del Tortona Fashion District.

Confermati il patrocinio del Comune di Milano e la partnership con Confartigianato Imprese, oltre al supporto di Ice Agenzia e Maeci per l’incoming degli operatori esteri e la promozione internazionale.

«Sign of The Times è saper interpretare l'epoca che stiamo vivendo - sottolinea Massimiliano Bizzi (nella foto), a.d. e fondatore di White - per essere protagonisti dei cambiamenti che siamo chiamati ad affrontare nella società e, nello specifico, nel nostro settore. Per me, e per noi tutti di White, questo significa anche essere sempre più vicini alle imprese, accompagnarle non solo nel momento dell’esposizione fieristica, ma anche in un percorso di sviluppo e opportunità di crescita».

Affiancare le imprese anche al di fuori dei giorni del salone è un obiettivo costante per Bizzi e il suo team: dallo sviluppo dei rapporti col mercato, rafforzando le connection con l’estero, a un'attività di networking e comunicazione integrata tra brand, buyer e showroom.

White sta, in particolare, lavorando per comunicare il sostegno di Simest (Gruppo Cdp) che dall’inizio dell’anno sostiene l’export di circa 50 Pmi e MidCap: appuntamento con una diretta stasera alle 18 sulla pagina Instagram @Whiteshowofficial per saperne di più.
A cura della redazione
stats