supportato da the lycra company

Al via oggi il primo Maredimoda Digital Show

E' iniziato oggi, 16 novembre, il primo Maredimoda Digital Show, che si tiene online fino al 18. La manifestazione dei tessuti per il beachwear avrebbe dovuto svolgersi inizialmente a Cannes come di consueto ma poi, vista l'impennata di contagi in Francia, aveva optato per la più vicina Cernobbio, dove avrebbe dovuto svolgersi dal 3 al 5 novembre.

Con l'istituzione della zona rossa in Lombardia e, più in generale, in seguito alle restrizioni imposte dal recente Dpcm, gli organizzatori hanno deciso di abbandonare la fiera fisica e di rilanciare con il nuovo format virtuale. "Maredimoda Digital Show - commenta il presidente Claudio Taiana - sarà complementare anche in futuro alle edizioni fisiche della nostra fiera, a cui stiamo già lavorando".

La piattaforma consente a ogni azienda di presentare la propria collezione e i suoi articoli speciali in una sezione privata e sicura, attraverso stand virtuali in cui accogliere i visitatori e dare loro la possibilità di visionare i tessuti, selezionarli e procedere con il contatto commerciale.

A supportare Maredimoda Digital Show è The Lycra Company, produttore globale di soluzioni tecnologiche innovative per il tessile-abbigliamento, beachwear compreso.

Punta di diamante dell'offerta di The Lycra Company al salone è Lycra Xtralife (nella foto), che si conferma come “best in class” grazie alla capacità di assicurare performance superiori ai capi da bagno, mantenendo il loro aspetto, la loro forma e la loro vestibilità fino a 10 volte più a lungo rispetto a quelli realizzati con i comuni elastomeri resistenti al cloro.

Lycra Xtralife, concepito secondo criteri sostenibili, contrasta gli effetti dannosi di creme e olii solari, acqua della piscina, calore ed esposizione ai raggi ultravioletti, che sono alla base della rottura della fibra elastica e della conseguente perdita di forma e vestibilità.

Per visitare Maredimoda Digital Show occorre collegarsi al sito http://digitalshow.maredimoda.com/.

a.c.
stats