Terzo opening nel capoluogo ligure

A Genova per Vinicio uno store solo uomo e più spazio alla ricerca

400 invitati e una ballerina acrobata nella maxi coppa di champagne nello stile di Dita Von Teese: è così che Vinicio Ravagnani ha deciso di festeggiare, mercoledì 12 settembre, l'inaugurazione della boutique uomo, terzo negozio aperto in due anni in via Roma.

 

«È un investimento importante e ho voluto organizzare una bella festa perché questa città si merita anche dei momenti di leggerezza, dato quello che sta passando dopo la tragedia del Morandi», ha dichiarato il buyer alla stampa locale.

 

Il nuovo store segna la terza sfida commerciale nel capoluogo ligure, che va ad aggiungersi al monomarca Longchamp e alla boutique Vinicio uomo e donna inaugurata nel 2016.

 

Ora che le collezioni abbigliamento, calzature e accessori uomo avranno un esclusivo spazio nel nuovo store Vinicio di via Roma 61, il punto vendita di Galleria Renato De Barbieri già esistente sarà completamente dedicato alla moda femminile.

 

Una scelta, quella di separare le proposte uomo e donna in due differenti store, che Vinicio Ravagnani ha fortemente voluto per ampliare l’offerta commerciale. La brand list dei punti vendita genovesi ora non è composta solo dai brand più prestigiosi del lusso come Balenciaga, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Gucci, Saint Laurent, Valentino e Versace, ma si moltiplica l'offerta riguardante realtà di ricerca come Alyx, Amiri, Craig Green.

 

Lo store maschile di cinque vetrine, è suddiviso all'interno  in quattro angoli di stile classico, al fashion, dallo streetwear al casual.

an.bi.
stats