TRA GUIDONIA, ROMA E GRUGLIASCO

Dan John: prosegue l’espansione in Italia

A poca distanza dall’inaugurazione di Madrid, all’interno del Centro Commerciale Plenilunio, Dan John ha aperto in Italia, sempre in un centro commerciale (il Tiburtino a Guidonia, in provincia di Roma), un monomarca di 112 metri quadri, con due ampie vetrine affacciate sulla galleria dello shopping.

Nella capitale è stato inoltre avviato un corner di 35 metri quadri all’interno di Coin nel Centro Commerciale Romaest. Sempre da Coin, ma presso lo Shopville Le Gru di Grugliasco (Torino), si trova un nuovo corner del brand di abbigliamento maschile, sviluppato su circa 30 metri quadri.

«Con questi opening vogliamo offrire ai clienti del territorio un’esperienza d’acquisto rilassata e piacevole, in luoghi d’acquisto accurati e accoglienti», sottolinea Daniele Raccah, ceo di Dan John, di cui è co-fondatore insieme a Giovanni Della Rocca.

Un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e proposte che armonizzano comfort ed eleganza classica sono i tratti distintivi di Dan John. Il gruppo si è aggiudicato il primo posto nel settore retail per la crescita più rapida nel 2021 in Italia nella classifica Campione di Crescita di Affari & Finanza di Repubblica.

Ha anche guadagnato la vetta della classifica Leader della Crescita 2020 de Il Sole 24Ore. Il premio è stato assegnato dopo uno studio su oltre 7mila aziende sul nostro territorio.

A cura della redazione
stats