Tra zona Tortona e Fieramilanocity

White, Super e TheOneMilano da oggi in scena a Milano

Oggi prendono il via tre appuntamenti con la moda donna: White e Super nel Tortona district, mentre a Fieramilanocity c’è TheOneMilano.

Quest’ultimo, alla sua quinta edizione, si presenta come «un’esperienza emozionale ispirata al verde», dove scoprire marchi fashion e glam. Dal fur&leather alle collezioni demi couture fino alla maglieria e agli accessori, TheOneMilano ospita nei padiglioni 3 e 4 (ingresso da porta Teodorico) un totale di 393 brand, di cui 212 italiani.

Al Padiglione Visconti di via Tortona 58 c’è invece Super, il progetto di Pitti Immagine dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna innovativi. 106 gli espositori della 13esima edizione, per metà incentrati sull’abbigliamento e per un’altra metà sugli accessori. Il 43% di loro viene dall’estero (al centro dell’attenzione Sud America e Armenia) e il 50% del totale sono new entry.

White si articola fra i civici 27, 31, 35 e 54 di via Tortona, presentando l’inverno 2019/2020 di 514 i marchi, di cui 342 italiani. All’appuntamento di febbraio lancia due nuove aree: Knit Lab, con i marchi specializzati nella maglieria, e Lounge/Sphere con le label incentrate sull’homewear. In più esordisce il progetto legato alla moda green di Give a Fok-us.

I tre saloni terminano tutti lunedì 25 febbraio.

e.f.
stats