Importante programma di aperture

Aspesi rilancia su retail e concession fra Tokyo, Capri, Milano e Madrid

Aspesi rilancia su retail e concession, con un piano di sviluppo strategico che prevede la presenza del brand in alcune importanti destination internazionali, come Tokyo, Madrid, Milano e Capri. 

Lo scorso marzo è stato aperto il primo monomarca della label a Tokyo, nel quartiere di Aoyama. Lo store, curato dallo studio Dordoni Architetti, occupa una superficie di 200 metri quadri articolati su tre livelli e collegati da una scala scultorea, dove sono in vendita le collezioni uomo e donna del marchio. 

L'opening del monomarca di Aoyama si affianca al recente vernissage del pop-up store della label nel piano contemporary del department store GinzaSix, che rafforza la presenza del marchio in Giappone, mercato di riferimento storico del brand. 

In Italia il 4 luglio è stata inaugurata una boutique monomarca a Capri, nella famosa via Camerelle al numero 49. La boutique si sviluppa su circa 40 metri quadri, illuminati da due vetrine e ospita le collezioni uomo e donna.

In giugno, sempre in Italia, Aspesi ha avviato a Milano una concession presso la Rinascente di piazza Duomo: uno spazio di 40 metri quadri progettato da Dordoni Architetti, al quinto piano del department store, recentemente rinnovato (nella foto). 

Nel mese di agosto è prevista infine l'inaugurazione in Spagna, a Madrid, di un punto vendita della medesima metratura presso El Corte Inglés - in calle de Serrano, al primo piano del department store -, che affiancherà la storica boutique Aspesi in città. 

c.me.
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