UN NUOVO APPROCCIO CLIENTE-CENTRICO

Thiumph: prosegue il rinnovamento dei negozi in chiave omnicanale

Triumph, l’azienda produttrice di lingerie dal 1886, annuncia il reopening di quattro negozi, situati nei centri commerciali di Vasco de Gama, Norte Shopping, Fórum Algarve e Fórum Coimbra in Portogallo e del punto vendita di Marcianise (Ce), all’interno del Centro Commerciale Campania.

Un nuovo step che si inserisce nella strategia di rinnovamento della rete retail e dello sviluppo di una customer experience focalizzata sulle consumatrici, che si svilupperà principalmente nell’arco del prossimo anno.

Gli spazi sono stati ridisegnati in modo da essere più ampi, ariosi e accoglienti. Le vetrine valorizzate al massimo, con l’obiettivo di creare un dialogo tra lo spazio interno ed esterno.

I re-fit degli store Triumph sono andati di pari passo con l’introduzione di alcune iniziative focalizzate su omnicanalità e digitalizzazione, in linea con un approccio cliente-centrico.

«Si parla da tempo di omnicanalità, ma al giorno d’oggi questo tema è diventato imprescindibile per i brand retail – afferma Francesco Pergola, retail director South Europe and Training and Development Manager Europe –. Triumph continua a investire in questa direzione, con l’obiettivo di mettere le proprie consumatrici al centro, garantendo un’esperienza d’acquisto di qualità in ogni monomarca».

Tra le novità, l’introduzione dei tablet negli store, attraverso i quali il personale può supportare le clienti nell’ordinare online eventuali articoli non disponibili in negozio.

Un ulteriore passo in questa direzione sarà l’inclusione nel processo delle boutique in franchising: da gennaio 2020, se una cliente non trova un capo presso un punto vendita in franchising, potrà essere supportata nell’acquisto online, esettamente come già accade in un negozio diretto.

L’anno prossimo continuerà anche il re-fit della catena fisica con il restyling di altri nove punti vendita, di cui sette in Portogallo e due in Italia, portando così a compimento il lavoro di rinnovamento dell’intera rete retail.

a.t.
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