UN NUOVO SPAZIO PER CRESCERE ALL’ESTERO

Kocca apre in zona Tortona la sua nuova showroom direzionale

Kocca, brand d’abbigliamento fondato nella metà degli anni Novanta dai fratelli Miranda, ha scelto Milano per l’apertura della sua showroom direzionale. Obiettivo è accelerare il processo, già avviato negli ultimi anni, di internazionalizzazione del marchio.

L’opening dello spazio ha infatti lo scopo di rinsaldare i rapporti commerciali con i buyer già clienti (a oggi il marchio è distribuito in più di 1.500 store, suddivisi tra rivenditori multibrand e negozi monomarca) e di accrescere e perseguire importanti obiettivi di sviluppo, rafforzando la distribuzione sul territorio internazionale.

La location è situata nel complesso “Tortona 37”, nel cuore del nuovo polo della creatività milanese, e sarà operativa con l’imminente partenza della campagna vendita Fall-Winter 2020/2021.

«L’apertura di questa showroom - ha dichiarato l’a.d. Andrea Miranda - rappresenta un ulteriore tassello che si inserisce nel progetto di investimenti strategici deliberati dalla società per il prossimo triennio, nonché un importante punto polifunzionale strategico, necessario all’implementazione commerciale del brand Kocca in tutto il mondo».

a.t.
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