Un progetto smart a Fieramilano Rho

Dal 22 al 23 settembre il "New Point of View" di Lineapelle

Lineapelle risponde al Covid-19 con A New Point of View, un progetto espositivo più agile e smart che avrà luogo martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 negli spazi di Fieramilano Rho, in concomitanza con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels.

Cinque manifestazioni, unite, al fine di sottolineare la vitalità della filiera fashion and lifestyle italiana, come spiegano gli organizzatori, che "pur duramente colpita dalla situazione di instabilità socio-economica provocata dall'emergenza sanitaria, reagisce mettendo in campo tutta la propria creatività".

All'interno di A New Point of View, le aziende esporranno in stand unificati e gli operatori si muoveranno attraverso un percorso modulato, per evitare ogni rischio di assembramento, e saranno adottate tutte le misure di sicurezza previste.

Il nuovo progetto espositivo presenterà un'area interamente dedicata alle nuove collezioni di tutte le aziende espositrici, ai riassortimenti dell'estate 2021 e alle proposte per la stagione invernale 2021-2022 basata sul leitmotiv: "The Era of simplifying 2 – Slow is the new hot".

A New Point of View sarà promossa attraverso un programma di mirate attività di incoming e un piano promozionale che ne valorizzerà la peculiarità e i tratti distintivi.

Particolare attenzione sarà data alla diffusione sui canali social di Lineapelle, che in questi ultimi mesi ha mantenuto e sviluppato il contatto con la propria community di espositori e visitatori grazie alle iniziative digitali proposte dal progetto Lineapelle Now & Together

Un contatto attivo che Lineapelle sta valorizzando anche attraverso l'ormai imminente lancio di The 365 Showroom, piattaforma digitale di promozione e condivisione delle collezioni dei suoi espositori attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

a.t.
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