una piattaforma firmata kooomo e zerogrey

MerCovid19: innovazione italiana per un e-store B2B unico nel suo genere

È tutta italiana la piattaforma MerCovid19destinata ad aziende e società della Catalogna per l’acquisto di articoli utili nella prevenzione del Covid-19. Nasce infatti dalla tecnologia e dal know how di due società tecnologiche del nostro Paese: Kooomo, piattaforma per l’e-commerce di ultima generazione, e ZeroGrey, agenzia internazionale specializzata in strategia digitale.

«Da molti anni siamo attivi in Spagna e ci è sembrato naturale mettere le nostre conoscenze e la nostra tecnologia al servizio della Camera di Commercio catalana - dichiara Giovanni Meda (nella foto), fondatore di ZeroGrey e Kooomo -. Il team di entrambe le società ha dato il 200% per poter realizzare questo progetto, lanciando la piattaforma in una sola settimana. Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e crediamo fermamente che questa iniziativa servirà da modello per altre aziende».

Una tecnologia che punta ad essere un vero store online B2B, che facilita il reperimento di mascherine, termometri, gel igienizzanti, tute protettive, pulsossimetri e di tutti i prodotti utili a limitare il rischio di contrarre il virusgarantendo la salute dei lavoratori e la produttività.

MerCovid19 si avvale della tecnologia Full-Stackdi oltre 200 partner integrati, che hanno permesso di elaborare in tempi brevi una concreta risposta alle esigenze di istituzioni, associazioni, partner e cittadini per far fronte alla emergenza sanitaria.

 

a.c.
stats