Vetrine anche da Russo Capri e Maltempi

Da Nugnes a Cuccuini e Silvia Bini: inizia il tour estivo di Tory Burch tra i migliori multimarca

Quest'estate Tory Burch sarà protagonista delle vetrine delle boutique multimarca delle principali destinazioni di vacanze in Italia, da Portofino a Capri. Da giugno a luglio, infatti, Russo Capri, Nugnes, Cuccuini, Maltempi e Silvia Bini presenteranno la nuova collezione T Monogram del marchio di moda americano.

Si tratta di un progetto onmichannel, perché a complemento delle vetrine e dell'esperienza in-store. L'assortimento sarà disponibile anche sui siti web delle boutique e presente sui loro canali di social media.

Ispirate alla collezione primavera/estate 2021 di Tory Burch, le vetrine presenteranno scarpe e borse T Monogram incastonate all'interno di sculture in rattan e quercia bianca a forma di fiori (nelle foto Nugnes e Russo).

Ogni boutique offrirà un assortimento curato di borse e calzature, tra cui espadrillas, ciabatte e scarpe da ginnastica.

Nonostante la chiusura del monomarca di via Spiga a Milano, Tory Burch continua dunque a investire sul mercato italiano e, in attesa di valutare nuove possibili aperture in futuro, rafforza il legame con il migliori wholesaler del Paese.

an.bi.
stats