A Interfiliére l'Italia protagonista: E. Boselli & C. è il "Creatore dell’anno 2017”

È la E. Boselli & C. “Creatore dell’anno 2017” per Interfilière. L'edizione che si è chiusa ieri del salone parigino è stata nel segno del made in Italy grazie anche al riconoscimento andato all'azienda di Olgiate Comasco da 12 milioni di euro di fatturato annuo.

 

A ritirare il riconoscimento nel giorno inaugurale della manifestazione sono stati tre rappresentanti della quarta generazione della famiglia proprietaria: Marco, Aldo e Paola Boselli oggi ala guida dell'azienda che collabora con aziende del calibro di Giorgio Armani, Dolce&Gabbana, Cit, Hugo Boss, Kenzo, Calvin Klein, & Other Stories e Simone Pérèle, marchio a sua volta premiato a questa edizione di Interfilière.

 

«Nel settore dell’intimo e del bagno abbiamo clienti che vanno dal mass market al top di gamma - fa sapere l’a.d. Marco Boselli -. Sempre più spesso lavoriamo insieme all’ufficio stile dei brand per la messa a punto di tessuti ad hoc per le loro esigenze e penso che questo sarà sempre di più il futuro per una realtà come la nostra, in grado di garantire elevati standard qualitativi, grazie al controllo di tutta la catena del valore, dal filo al tessuto finito».

 

Il riconoscimento per la E. Boselli & C., che dopo la presenza a Interfilière tornerà a Parigi a Première Vision a febbraio, è arrivato grazie a una produzione totalmente made in Italy verticalizzata e ai circa 100 nuovi progetti sviluppati ogni anno.

 

 

stats