Al mare con Stella McCartney


Per la stagione primavera-estate 2018 Stella McCartney lancia una linea beachwear uomo: stile comodo ed elegante,dettagli grafici e texture a contrasto la rendono coerente con i tratti distintivi delle collezioni della fashion designer britannica.

 


Numerosi i pezzi che la compongono - boxer, slip, polo, T-shirt, camicie di lino, teli mare, rash guard, borse da spiaggia e poncho - e variegata la gamma di colori, che spazia dalle sfumature lavanda, al giallo, rosa cipria e verde bottiglia, ed è arricchita da elementi bordeaux, blu elettrico e arancione intenso.

 


I capi della collezione sono impreziositi da stampe di animali, fantasie tropicali ripresi dalla collezione prêt-à-porter, stelle ricamate e motivi geometrici.
I costumi sono in cotone organico e nylon riciclato e le borse sono realizzate in collaborazione con il programma Ethical Fashion Initiative, che opera in Kenya con lo scopo di ridurre la povertà globale.

 


La collezione è in vendita da questo mese online, negli store Stella McCartney e presso alcuni grandi magazzini e negozi specializzati, tra cui Harrods, Matches Fashion e Mr Porter.
 

stats