Antony Morato: la prima limited edition è #Exciter

Prima limited edition per Antony Morato: contraddistinta dall'hashtag #Exciter, la linea si ispira al mondo military, filtrandolo con echi della street art e dello stile urbano in chiave pop.

 

I quattro total look, comprensivi di accessori, spaziano dalla giacca camouflage al cappotto effetto bouclé che ricorda le coperte militari, fino alla maglia in lana multicolor, un omaggio agli anni Settanta. Non manca la camicia in denim, attualizzata con stampe callifìgrafiche.

 

L'hashtag #Exciter (letteralmente "istigatore", "eccitatore") nasce come espressione di esaltazione, entusiasmo e dinamismo, che si traduce anche in una campagna pubblicitaria omnichannel e di forte impatto social, con alcuni influencer europei coinvolti nella loro interpretazione del concetto di #Exciter.

 

La collezione è acquistabile da oggi, 19 ottobre, fino al 19 novembre sul sito morato.it, in 30 negozi wholesale selezionati e in 39 monomarca italiani ed europei, tra cui il flagship di Parigi in rue Etienne Marcel 44, inaugurato lo scorso 26 agosto.

 

stats