Barbie: con Original Marines bimba e fashion doll si vestono allo stesso modo

Original Marines e Barbie lanciano la capsule collection Barbie by Original Marines: dedicata a bimbe e ragazzine dai due ai 12 anni, propone anche una versione dei capi "small size", specificamente studiata per il guardaroba della fashion doll più famosa del mondo.

 

I modelli sono caratterizzati da colori pastello e chiari (rosa, glicine, panna), che personalizzano T-shirt, legging, gonne, abiti e felpe, con il tocco in più di fantasie scintillanti e loghi. Caratteristiche che si ritrovano in piccolo nel mini-guardaroba pensato per la bambola amata da generazioni di bambine di ieri e di oggi.

 

Per il debutto di questa edizione limitata è previsto che in tutti i punti vendita Original Marines venga regalato, fino a esaurimento scorte, un set di mode esclusive Barbie, a fronte di una spesa di almeno 50 euro sulla collezione FW 2017/2018, in cui sia compreso almeno un modello della capsule.

 

Come sottolinea Antonio Di Vincenzo, vice presidente di Imap Export (società che detiene il brand Original Marines), «per la prima volta un marchio di abbigliamento crea lo stesso look per la bimba e la sua Barbie».

 

«Barbie e Mattel condividono alcuni valori - aggiunge Filippo Agnello, a.d. di Mattel Italia - tra cui essere "di famiglia", quindi una garanzia per i genitori, porsi come amici dei piccoli e dei loro eroi e ispirarli portando meraviglia nelle loro vite, come accade con questa iniziativa».

 

«Attraverso Dress Your Barbie Doll Just Like You - conclude - il "gioco delle bambole" che proponiamo insieme a Original Marines, le bambine hanno la possibilità di esprimere il loro potenziale illimitato».

 

stats