Bikini mon amour, anzi Amorissimo

 

Dalla passione per i bikini nasce Amorissimo, beachwear e loungewear made in Italy di qualità, alla sua prima collezione con la primavera-estate 2016, che gioca con passamanerie e cordoncini.

 

Alle passamanerie e ai cordoncini intrecciati a mano si uniscono tessuti italiani di qualità come Lycra, in colori che spaziano dal verde pistacchio all’amaranto, dal giallo limone al blu china, dal verde lime fino alle stampe a fantasia.

 

Capi come mini abiti, short e long dress in pizzo francese e seta italiana compongono la parte loungewear, anch’essa caratterizzata dall’uso fantasioso di passamanerie.

 

Start up di famiglia, fondato da Mario Attalla, con la moglie Barbara Bologna e la figlia Marta Attalla all’ufficio stile, il brand, senza limiti di stagionalità, vende per tutti i dodici mesi, sia online che in boutique selezionate, ed è già apprezzato da store italiani ed europei come Cathaleia a Capri, Le Perle a Monza, Celeste a  Milano, Truky a Cervia e Cip&Ciop a Milano Marittima, Muy a Formentera e August Pfueller a Francoforte.

 

 

stats