Braintropy e Motor Village Italia firmano un progetto per motor-fashion victim

 

Braintropy lancia la capsule collection Your OptiCar Illusion in partnership con Motor Village Italia. Quattro modelli di borse Patty Toy hanno ispirato altrettante Fiat 500, personalizzate nel cofano, nel baule e negli interni con la stessa fantasia optical delle it-bag del brand di borse componibili made in Italy.

 

Per la prima volta sono le vetture a trasformarsi in accessorio, che riprendono - dalle pattine delle borse -  le texture optical in stile vintage, con grafismi bianchi e neri ed effetti psichedelici.

 

Il progetto di customizzazione con un toursarà portato in giro per l’Italia, all’interno dei Motor Villagestore, dove in vendita vi sono le auto Fiat, Lancia, Alfa Romeo,Fiat Professional,Jeep eAbarth: quattro le tappe: Palermo, il 12 maggio, Torino, il 19 maggio, Napoli, il 26 maggio e infine Roma, il 9 giugno. Per ogni appuntamento, una festa con catering, dj set e spettacoli di artisti del programma tv Italia’s Got Talent!.

 

 

stats