Chantecler con Kavj a Venezia

Dalla collaborazione fra Chantecler e Kavj nasce un'esclusiva capsule di borse, protagonista oggi (23 maggio) al Fondaco dei Tedeschi di Venezia, con un evento ad hoc.

 

Un incontro casuale, quello tra Maria Elena Aprea, l’anima creativa e stilistica di Chantecler, e Kajetana Orsini, fondatrice insieme a Vittoria Orsini del marchio di borse Kavj.

 

Un incontro da cui nasce una solida amicizia che porta, nel 2017, all’idea di collaborare per creare insieme qualcosa di unico e nuovo, per celebrare e rinsaldare un rapporto cresciuto nel tempo fatto di condivisione, di reciproca stima, di visioni comuni.

 

E l’occasione arriva al T Fondaco dei Tedeschi by Dfs di Venezia, emblema delle eccellenze made in Italy, raccolta attenta e selezionata dell’esclusività nazionale.

 

Kavj, appena entrata nello store di lusso con la sua collezione classica, presenta in occasione dell'happening di oggi una capsule d’eccezione in partnership con il brand caprese, in una collaborazione che nasce da una sinergia tra donne, l’unione di una storica azienda di famiglia che crede in un brand giovane e lo affianca da una parte, e una piccola realtà dall’altra, che  presta la propria creatività, fresca e spensierata.

 

L’evento, riservato a pochi ospiti, sarà suddiviso in una parte attiva, che prevede il coinvolgimento in una piccola caccia al tesoro alla scoperta del Fondaco, per concludersi poi all’ultimo piano, dove ci sarà la borsa, tutta da scoprire.

 

stats