Converse: con Chiara Ferragni la Chuck Taylor All Star punta ai Millennials

Una mini capsule esclusiva scaturisce dall'intesa tra Converse e la top influencer Chiara Ferragni.


Oltre che stella dei social, come è noto Chiara di calzature se ne intende, realizzando una propria linea di scarpe made in Italy, con i glitter e l'occhio stilizzato come elementi distintivi.

 

Insieme a lei Converse ripropone la sua leggenderia Chuck Taylor All Star: un modello ideato nel 1923 dall'omonimo campione di basket, diventato un cult dagli anni Sessanta in poi.

 

Grazie alla nuova collaborazione, la Chuck Taylor All Star Converse diventa trendy e punta a far breccia nel pubblico dei Millennials, pur restando fedele all’immagine iconica che la connota.

 

La sneaker, nella versione alta, è disponibile dal primo dicembre nelle due varianti black & white e si arricchirà dell'occhio stilizzato, emblema del brand di Chiara Ferragni, che personalizza il lato esterno della scarpa, in corrispondenza del simbolico logo Chevron.


Si può acquistare su awlab.com, nell'e-store di Chiara Ferragni e su converse.com a partire dal primo dicembre, a un prezzo di 120 euro.


 

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