Doppia griffe per lo sci con TommyXRossignol

Stile deciso e inconfondibili giochi di rosso, bianco e blu per capi e attrezzature invernali: TommyXRossignol, capsule maschile sviluppata dalla storica griffe francese Rossignol e da Tommy Hilfiger, è stata presentata a Pitti Uomo.

 

I due player hanno accomunato le loro visioni stilistiche ideando giacche imbottite, pantaloni, scarponi, bastoncini e caschi con i loghi di entrambi i marchi: la firma del brand di proprietà del gruppo Pvh e il gallo, simbolo della società francese, che vanta 108 anni di storia.

 

I modelli saranno disponibili presso negozi selezionati Tommy Hilfiger in Europa, America e nella regione Asia-Pacifico e su tommy.com.

 

«Lo sci e gli sport invernali sono sempre stati una mia passione, sin da quando ero bambino.- ha detto Tommy Hilfiger - Da tempo desideravo sviluppare questa capsule collection e Rossignol era il partner perfetto per realizzarla nel migliore dei modi. Grazie ai nostri valori condivisi su qualità, vestibilità e unione di moda e funzionalità tecnica, abbiamo disegnato una collezione perfetta sia per le piste da sci che per le metropoli internazionali».

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