Duvetica in co-branding con Santoni per la prima linea di sneaker

 

Santoni e Duvetica in co-branding lanciano una linea di sneaker two-in-one, dalle soluzioni tecniche innovative, caratterizzate da inserti in nylon rimovibile e da zip.

 

Tre i modelli per uomo e donna realizzati con fondo a cassetta e in nappa, nelle varianti nero, bianco, army e blu navy: low-top sneaker allacciata, con linguetta in nylon imbottito come il dettaglio sulla parte posteriore intercambiabile con colore a contrasto, mid-top sneaker e low-top sneaker con fascia elastica e con l’iconico inserto in nylon imbottito, rimovibile grazie a due zip.

 

«Ritengo da sempre - ha spiegato il ceo Giuseppe Santoni - che le collaborazioni siano uno dei modi migliori per crescere, sperimentare, mettersi alla prova. Perciò ho accolto con grande entusiasmo la proposta di Duvetica, brand italiano che ammiro molto e che rappresenta l'eccellenza nel proprio settore. Fattore comune tra le due aziende, la grande passione per la ricerca e per il design. Questa è l'essenza della nostra proposta, prodotti distintivi dallo stile contemporaneo nati dall'incontro tra i nostri materiali principali: la pelle e il nylon».

 

La collezione sarà distribuita in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Est Europa, Medio Oriente, Sud Corea e Giappone.

 

 

stats