Falconeri custom-made a Milano e a Cortina

Falconeri con Falconeriunique lancia il servizio di personalizzazione online: le proprie iniziali, un nickname o una parola sui capi in cashmere preferiti.

 


Protagonista l’iconica linea Cashmere Ultralight, che comprende girocollo, dolcevita, scollo a v per lui e per lei, poncho, sciarpe e guanti.


 
Scelti modello e colore, si decide dove inserire l’applicazione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto.


 
A supportare il lancio di dell’iniziativa, due eventi, a Milano il 30 novembre - dove sono intervenute numerose celebrieties e socialité come la presentatrice Filippa Lagerback, la modella Ludovica Sauer, l’influencer Paola Turani e la food blogger Chiara Mac - e a Cortina il prossimo 9 dicembre.


 
In concomitanza una campagna digital, incentrata sull'importanza delle relazioni d'amore, di amicizia e di famiglia, vede ambasciatori, influencer e amici del brand, impegnati ad aggiungere sui capi in cashmere ultralight le “loro” parole.

 

 

 

 

stats