Farnese Gioielli personalizza l’alta gioielleria

 

 

Farnese Gioielli porta dinamicità nel design della gioielleria d’alta gamma grazie a un sistema di chiusure meccaniche con cui i pavé di pietre preziose diventano intercambiabili.

 

Tramite gli “Spine”, pavé per i quali la maison possiede un brevetto unico al mondo, i gioielli possono essere personalizzati in modo semplice e veloce.

 

Due le linee: la collezione Mondo (nella foto), ovvero anelli e orecchini in oro bianco e oro giallo con cinque Spine colorati - Red (rubini), Blue (zaffiri), Green (smeraldi), Black (diamanti neri) e White (diamanti) - e la Share Your Smile Collection, anelli, orecchini e bracciali in argento.

 

Con gli “Smile” (pavé realizzati con pregiati pellami italiani) disponibili in bianco, nero, rosa, verde, giallo e celeste per la donna, e nero e verde militare per l’uomo, la linea Share Your Smile è dedicata alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, a cui sarà devoluto parte del ricavato delle vendite, a favore di bambini nati con malformazioni al volto.

 

Farnese Gioielli è un brand italiano di alta gioielleria fondato nel 2012 da Alberto Maria Serraino e dalla designer Barbara Polli, che spiega: «L’ispirazione nasce dalla considerazione che il vero lusso, oggi, è rappresentato dal tempo e, poiché nell’arco di una giornata gli impegni ai quali dobbiamo far fronte sono sempre più numerosi e spesso non si ha la possibilità di cambiarsi per le diverse occasioni, ho sognato di realizzare un gioiello in grado di plasmarsi alle esigenze del momento».

 

 

«La cura maniacale che abbiamo per i dettagli si riflette anche nella grande attenzione che poniamo nel selezionare i nostri partner commerciali”, commenta Rodolfo Tella, Sales & Marketing Manager della maison. La nostra scelta strategica è per questo focalizzata alla creazione di valore in tutti i processi che generiamo: consideriamo centrale il capitale umano e riteniamo fondamentale che tutte le persone che coinvolgiamo condividano i nostri valori».

 

 

stats