Fiorella Rubino remix by Noemi

 

 

Noemi ha disegnato una capsule collection estiva per Fiorella Rubino: già testimonial della label del gruppo Miroglio, ora la cantante diventa stilista di una serie di capi divertenti e femminili.

 

«Nella collezione precedente mi ero limitata a reinterpretare alcuni capi, giocando a fare mix & match - spiega la cantautrice -. Nel frattempo, lavorando sempre più a stretto contatto con gli stilisti del brand, mi sono appassionata e ho cominciato a ragionare su quella che poteva essere la collezione perfetta per me, per i miei gusti, per quando viaggio, tra un concerto e l’altro, per ogni momento della giornata, fino alle situazioni più eleganti su un palco. Abbiamo così lavorato a quattro mani, dando vita a una collezione che mi somiglia: rock, folk, cosmopolita e femminile».

 

Giubbini in denim stone-washed con borchie, jeans skinny con abrasioni e strappi, chiodi in ecopelle borchiata resi femminili dai fiori ricamati sono il clou rock della capsule.

 

Dall’amore per l’arte giapponese nascono anche stampe uniche per tuniche-kimono in raso, e dal mondo hippy e folk disegni floreali per pantaloni pigiama palazzo, da abbinare a top lingerie en pendant, e camicioni in crêpon leggero, lunghi fino ai piedi.

 

La collezione è presente nei 210 negozi monomarca sul territorio nazionale e sul canale e-commerce del brand.

 

 

stats