Francesca Versace/Bric’s

Un progetto di viaggio inteso come percorso emozionale e non soltanto fisico. Così ha preso forma e corpo Travel Sense, questo nuovo concept legato alla valigeria che si esplica attraverso la creatività di Francesca Versace e la manifattura di Bric’s, label specializzata nella pelletteria e negli accessori moda.

 

Bric’s FV_Bags - questo il nome della capsule griffata dalla giovane stilista - si compone di tre linee: Fashion Frames, dove l’elemento dominante è la cornice, quale simbolo capace di racchiudere passate memorie, però declinata in versione barocca e sovrapposta a blocchi di colore puro; Fleck Pop, in cui i grafismi riferiti all’Action Painting “sporcano” il design ridondante dei fregi; Skyflower, ispirata agli skyline delle grandi metropoli americane, con tracciati stilizzati il cui rigore è interrotto da inquadrature d’ispirazione floreale.

 

La collezione, composta da borse, valigie, trolley e piccola pelletteria, verrà distribuita nei monomarca del brand in tutto il mondo e nei multistore specializzati a partire da febbraio 2013.

 

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