Hevō, gli specialisti del capospalla

Prodotta da Gica Textile Group, azienda di lunga esperienza, Hevō è una linea di outwear maschile 100% made in Italy, dallo stile contemporaneo,materiali ricercati e trattamenti d’avanguardia.

 

La collezione propone capispalla leggeri, monopetto oversize, doppiopetto sciancrati, modelli tipo trench e parka militare rivisitati.

 

Nata 50 anni fa come piccola sartoria, la società di Martina Franca (Taranto) con gli anni è diventata una realtà di spicco nella produzione di abbigliamento da esterno del Sud Italia.

 

Con un fatturato di circa 5 milioni di euro, attualmente è guidata dalla seconda generazione della famiglia Gianfrate, con i fratelli Mauro e Bruno alla guida di un team di 30 persone impiegate nella sede, nel cuore della Valle d’Itria.

 

L’ufficio stile guidato da Fabio Falcetta, consulente di immagine con esperienza trentennale nell’intero settore, dalla sartoria alle vendite, ha saputo portare il marchio all’attenzione di un pubblico attento, incontrando il gusto di una clientela internazionale alla ricerca di capi sartoriali, attuali e confortevoli.

 

Giappone, Corea e Scandinavia sono i mercati esteri più in crescita per il brand. In Italia partnership distributive sono state sviluppate con alcuni tra i The Best Shop della Camera Italiana Buyer Moda, tra cui Nugnes 1920 di Trani, il cui titolare, Beppe Nugnes, ha inserito il marchio nella selezione “Modern Tailoring”, da lui curata e in vendita su Farfetch.com.

 

 

stats