Hilfiger Denim lancia Tommy Jeans

 

 

Tommy Hilfiger, controllata da PVH Corp., annuncia il lancio di Tommy Jeans, con cui Hilfiger Denim rivisita i modelli Tommy Hilfiger più rappresentativi degli anni '90: T-shirt con logo, felpe e giacche oversize in denim sono le proposte unisex, mentre al femminile la capsule propone bikini, jeans, short sfilacciati a vita alta e salopette con bretelle.

 

 

«La collezione Tommy Jeans fa rivivere gli anni '90 celebrando i nostri modelli più rappresentativi» - ha commentato Tommy Hilfiger-. Di quegli anni ho ricordi memorabili: le nostre prime collaborazioni con musicisti e celebrità, ma anche la nostra eterna passione per la cultura pop. La collezione Tommy Jeans celebra alcuni dei miei modelli preferiti degli esordi, rivisitandoli per una nuova generazione di amanti del brand Tommy».

 

Il lancio di Tommy Jeans è sostenuto da una campagna - in stile rétro con ispirazioni legate al mondo del rock 'n' roll - che ha coinvolto i famosi modelli Lucky Blue Smith e Hailey Baldwin. Ambientata a New York, è stata curata dal fotografo Bryant Eslava, seguitissimo su Instagram: per il lancio globale sono stati fotografati diversi influencer, che hanno scelto di indossare Tommy Jeans: Suki e Immy Waterhouse, Jourdan Dunn, Caroline Vreeland e Nash Grier, oltre a blogger come Shea Marie, Themla Aoyama, BJ Pascual, Caroline Daur, Stefanie Giesinger e Veronika Heilbrunner.

 

 

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