Hilfiger torna agli anni ’90 con Tommy Jeans

Hilfiger lancia la capsule collection Tommy Jeans di Hilfiger Denim: per la primavera 2017 i look iconici degli anni '90 sono rivisitati in capi maschili e femminili che giocano con i colori rosso, bianco e blu.

 

Con spunti tratti dalla cultura metropolitana e caratterizzata da dettagli sportivi, la collezione propone per la donna T-shirt e top cropped, giacche in denim in colori pastello e denim short e per l’uomo jeans, bermuda e giacche ispirati alla tradizione americana.

 

Per l’advertising sono stati chiamati i modelli e influencer Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie. Fotografati con la collezione anche influencer come Gigi, e Bella Hadid, Zayn Malik, Suki e Immy Waterhouse, Jourdan Dunn, Caroline Vreeland e Nash Grier.

 

«Questa capsule collection fonde i nostri look più classici degli anni '90 e altri pezzi iconici dei nostri archivi con le vivaci influenze della cultura pop contemporanea - ha dichiarato Tommy Hilfiger - Lucky Blue Smith, Anwar Hadid e Sofia Richie incarnano lo spirito giovane e ribelle che caratterizza la campagna, rinnovando i denim classici proposti dalla collezione. Se penso a quegli anni mi vengono in mente ricordi memorabili: le nostre prime collaborazioni con icone della musica e con celebrity, ma anche il nostro continuo desiderio di celebrare la cultura pop».

 

La collezione sarà disponibile in selezionati punti vendita Tommy Hilfiger di tutto il mondo e online sul sito del brand a partire da metà aprile.

 

 

stats