Huawei lancia in Italia due nuovi smartwatch

 

Arrivano sul mercato italiano due modelli di Huawei Watch, orologi dal taglio classico ma dal cuore tecnologico, che consentono di visualizzare mail, rispondere alle chiamate, interagire sui social e usare le app.

 

Jewel ed Elegant si aggiungono ai modelli Classic, Active ed Elite, lanciati lo scorso anno, andando così ad ampliare la gamma di smartwatch del colosso nel settore dell’ICT. Pensati per il pubblico femminile e realizzati in collaborazione con Swarovski Gemstone, sono modelli dal design classico, con casse in inox e display in vetro zaffiro antigraffio, e sono proposti in 40 tipologie di quadranti differenti.

 

 

Tra le tante funzionalità, gli smartwatch - disponibili in anteprima presso i negozi Cielo 1914 - permettono di visualizzare le proprie e-mail, rispondere alle chiamate, interagire sui profili social e utilizzare le app preferite. Infine, disponendo di connettività Bluetooth, consentono di tracciare le attività fisiche svolte (calorie consumate, frequenze cardiache, etc.) e, se collegati a cuffie wireless, di ascoltare musica.

 

 

stats