Il K-Way si fa grande con Dsquared2

Un progetto speciale vede in co-branding Dsquared2 e K-Way per una capsule collection di capi reversibili per lui e per lei, secondo lo spirito co-ed dell’ultima collezione autunno-inverno portata in passerella dal brand 
“born in Canada, living in London, made in Italy”.

 

Giacche oversize sportive arancio, rosso, giallo e nero hanno dettagli come zip e logo volutamente sovradimensionati. con tessuti e finiture intercambiabili, oppure hanno patch o check di color rosso e nero ispirati agli sport canadesi e stampe floreali prese in prestito dalla collezione autunno inverno di Dsquared2.

«La collaborazione con K-Way rappresenta un’opportunità entusiasmante per noi - dicono gli stilisti di Dsquared2 Dean & Dan Caten -. Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con un brand iconico. Insieme abbiamo dato vita a un prodotto unico e contemporaneo».

 

«Siamo orgogliosi di aver avuto l'opportunità di lavorare con Dean e Dan Caten e soddisfatti di come siano riusciti a fondere perfettamente lo stile Dsquared2 a quello di K-Way - ha sottolineato Lorenzo Boglione, vice president for sales del Gruppo BasicNet. - Il mix del loro stile inconfondibile e dei nostri capi iconici ha dato vita a una capsule innovativa e di forte impatto».

 

La capsule collection verrà lanciata nei negozi a partire da luglio 2017.

stats