Italian Independent/K-Way

Doppio co-branding per Italian Independent e K-Way. Il brand fondato da Lapo Elkann e il marchio nell'orbita di BasicNet interpretano reciprocamente i prodotti iconici della label alleata. Protagonisti sono il famoso giubbino antipioggia di K-Way e gli occhiali 090, best seller di I-I.

Italian Independent ha infatti creato una Unique Edition di eyewear che celebrano lo storico pattern di K-Way. Il modello scelto per l'operazione è lo 090, nella versione gommata soft touch, proposto in due colori: con frontale bianco e lenti specchiate oro e con frontale blu e lenti fumé. In entrambe le varianti, sulle aste è stampato lo storico motivo K-Way a strisce blu, arancio e giallo, mentre all'interno dell'asta sinistra è riportata la scritta "Union Edition for K-Way".

La label dell'antipioggia veste invece i suoi due modelli classici Jacques Plus (unisex) e Lily Plus (donna) con i colori e il logo di Italian Independent. La giacca a due tasche in nylon plus - caratterizzata da vestibilità attillata, cappuccio fisso regolabile e l'apertura con zip intera a doppio cursore - è personalizzata dalla stampa frontale "Rock save Italy" e dal logo Italian Independt sulla schiena.

I prodotti saranno in vendita a partire dal primo marzo 2013 nei monomarca delle due aziende, oltre che presso l'e-shop ufficiale italianindependent.com a un prezzo di 157 euro per gli occhiali e 174 euro per la giacca. Le proposte K-Way si potranno inoltre acquistare su thegigastore.com, portale di vendita di tutti gli articoli dei marchi nell'orbita del gruppo BasicNet.
 

stats