Lil: i gioielli per tutti i giorni

 

Piccoli oggetti preziosi no season, interamente fatti a mano da artigiani 
italiani, pensati per essere mixati in set da arricchire di volta in volta: è il concept di Lil.

 

Fondato a Milano nel 2014 da Veronica Varetta, con alle spalle significative esperienze di collaborazioni a New York, il brand propone, con cadenza trimestrale, creazioni in oro 9 o 18 carati, dal design essenziale.

 

Ideati come second skin da indossare tutti i giorni,  i pezzi possono essere mixati tra loro creando 
un proprio set combinabile con pezzi esistenti, come
 per esempio ciondoli di famiglia ricevuti in regalo.

 

A sostenere il brand, la comunicazione basata su una community di giovani donne, le Lil girls, alle quali rivolgersi 
in modo diretto tramite i social.

 

Oltre allo shop online (lilmilan.com), Lil è presente in una rete selezionata di retailer, tra cui LuisaViaRoma (Firenze), Ò Bijoux (Parma), Donne Concept Store (Cagliari) e El Paracaidista (Madrid).

 

 

stats