Metalbottoni ad Amsterdam con i bottoni a pressione hi-tech

 

 

 

Al Kingpings Show di Amsterdam Metalbottoni ha presentato Gravita, collezione di bottoni a pressione hi-tech che si distingue per la gamma di proposte e le numerose chance di personalizzazione.

 

«È una linea che vanta sei progetti innovativi, tra cui due brevetti esclusivi - spiega Gregorio Valli, presidente della società bergamasca - che rendono il bottone a pressione un valore aggiunto unico per il capo d’abbigliamento dal punto di vista funzionale, tecnico ed estetico».

 

Tra le novità nello stand della società leader nella produzione diaccessori - per la prima volta al salone olandese - anche Monster (nella foto), gamma dedicata al denim e allo sportswear  di stile western, i cui classici modelli sono stati reingegnerizzati con forme e proporzioni attuali e reinterpretazione dei dettagli.

 

L’azienda, conosciuta per l’ampio servizio di prototipia e testing offerto alla clientela, da tempo ha sviluppato un approccio sensibile alla sostenibilità dei processi e dei materiali, con focalizzazione di  buone pratiche tramite il progetto “No Impact”.

 

 

 

stats