Plastic e West Naples insieme per "Project Plastic"

Dopo una prima collaborazione nel maggio 2015 tra West Naples, giovane brand maschile partenopeo, e la galleria PlasMA (Plastic Modern Art) di Milano, nasce ora Project Plastic Milano, una capsule di felpe e T-shirt.

 

L'offerta è prodotta e distribuita da West Naples di Federico Calvaruso in collaborazione con Nicola Guiducci e Rosangela “Pinky” Rossi, rispettivamente direttore artistico e manager di Plastic, lo storico club milanese.

 

La capsule è composta da due modelli di T-shirt e da due felpe che vedono sulla base tinta unita nera o bianca la presenza di sette differenti stampe, ideate direttamente  da Nicola Guiducci.

 

Principale novità di Project Plastic è l'utilizzo di Fibra Nexus, una fibra ad alta emissione di energia, la cui particolare composizione  brevettata produce una naturale e costante emissione infrarossa.

 

La mescola, arricchita di metalli nobili, emette infatti un’energia naturale in grado di ottimizzare il ruolo che l’acqua svolge nei processi biologici del nostro corpo, migliorando l’idratazione cellulare e la circolazione sanguigna.

 

«Nata in campo medico e farmaceutico, grazie alla collaborazione con l’azienda Chimar - spiega una nota - “Fibra Nexus” viene ora utilizzata per la prima volta nel settore moda per la produzione di capi che garantiscono protezione da sbalzi di temperatura repentini, caratteristica che offre ai clubber la possibilità di avere una protezione termica tra l’esterno e l’interno del locale».

 

I capi saranno in esposizione all’interno della discoteca Plastic e acquistabili online sul sito di West Naples.

 

stats