Save the Duck: arrivano Pro-Tech e Rain

Save the Duck, brand di capispalla 100% animal free e cruelty free, presenta all’interno della collezione Spring Summer 2018 una proposta di modelli uomo e donna dalle performance high-tech. Si tratta di Pro-Tech e Rain.

 

Apprezzato per la sua attenzione ai temi della sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, Save the Duck punta a creare collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, caratteristica imprescindibile anche quando non si parla di giacche invernali.

 

Ne sono un esempio i capi Pro-Tech e Rain, protagonisti indiscussi delle nuove stagioni perché capaci di proteggere nelle giornate piovose, grazie alle alte performance tecniche in termini di impermeabilità e traspirabilità.

 

I capi Pro-Tech sono termo-nastrati e adatti alle condizioni più estreme di pioggia, pur mantenendo uno stile ricercato. Tra i capi Pro-Tech il brand presenta anche proposte nate all’interno della famiglia Recycled e prodotte con tessuti ricavati da bottiglie di plastica riciclate.

 


I capi Rain sono stati ideati per un utilizzo urbano quotidiano: scommettono su uno stile casual chic e un appeal che li rende trasversali e poliedrici, anche in chiave fashion. Ne sono una prova il trench donna liscio laminato argento dagli echi 90’s e il Raincot da uomo in stile classic.

 

Le collezioni Pro-Tech e Rain sono presenti in selezionati multibrand e su savetheduck.it.

 

stats