Skechers lancia alla Design Week la nuova linea You by Skechers, "for women only"

Per il debutto della linea You by Skechers, studiata per il pubblico femminile, il marchio di calzature americano ha scelto la Design Week, dove è presente con un temporary store all'interno di Spazio Garibaldi, centro di yoga e pilates in corso Garibaldi 77. Scelta non casuale, perché la collezione di sneaker al debutto unisce comfort, stile e benessere.

 

Sotto i riflettori una proposta che si compone di più modelli, declinati in molteplici nuance di colore, realizzati con materiali moderni e tecnologie all'avanguardia, per soddisfare le molteplici esigenze nella giornata di una donna: dal lavoro alla palestra, fino al brunch serale.

 

Leggere e flessibili, le nuove You by Skechers si caratterizzano per la soletta ad elevato ritorno elastico e per la suola ammortizzante. Il design slip-on le rende facili da indossare e la tomaia in tessuto knitted garantisce freschezza e traspirabilità.

 

Nel pop-up nel Brera District Skechers riporta in primo piano anche la linea D'Lites, le chunky sneakers lanciate negli anni Novanta, apprezzate da pop star e celebrity, di cui è stata testimonial nelle campagne dell'epoca una giovanissima Britney Spears.

 

Una collezione di nuovo in auge in un momento di grande successo per le chunky sneaker, rivista con una sensibilità e un gusto contemporanei, con l'aggiunta di glitter e inserti in chiave femminile e con richiami all'Oriente. Un riferimento mirato, visto che le vendite di queste scarpe sono decollate in Asia negli ultimi anni, grazie al lancio di iniziative con gruppi K-pop.

 

Sempre più leggere, grazie a soluzioni tecnologiche innovative, le D'Lites sono proposte in un'ampia gamma di modelli e colori e hanno oggi come testimonial Camila Cabello.

 

Con sede a Manhattan Beach, in California,Skechers Usa Inc. propone oltre 3mila modelli di scarpe lifestyle per donne, uomini e bambini e una serie di calzature performance per donne e uomini.

 

Le collezioni sono distribuite negli Stati Uniti e in oltre 160 Paesi di tutto il mondo e sono in vendita presso negozi specializzati, grandi magazzini e in oltre 2.500 negozi di proprietà e di terzi, oltre che sul sito e-commerce skechers.com.

 

Al gruppo fanno capo un network di filiali in Canada, Giappone, Europa e America Latina, joint venture in Asia e Medio Oriente e distributori in tutto il mondo.

 

stats