Space Style Concept diventa Space Simona Corsellini

Space Style Concept acquisisce il nome della sua direttrice artistica, proseguendo nello sviluppo come Space Simona Corsellini.


Il nuovo corso del marchio womenswear made in Italy porta al centro l'artefice del brand, che ora firma la linea di prêt-à-porter donna lanciata nel 2005 come Space Simona Corsellini.

 

Rebranding anche per  la linea couture, che diventa semplicemente Simona Corsellini.


La ridefinizione delle linee si aggiunge alla riorganizzazione della struttura, anche a livello internazionale, che comprende importanti investimenti per lo sviluppo worldwide.


La strategia mirata all’incremento del 15% del fatturato annuo (che ammonta a 10 milioni di euro) prevede iniziative commerciali mirate, eventi, potenziamento della presenza sui canali digital e l’apertura di una boutique monomarca a Milano.


«Il mio ruolo è quello di guidare lo sviluppo del brand - spiega Corsellini - Abbiamo lavorato molto sull’identità delle linee e col nuovo corso inauguriamo un modo di raccontare la storia del brand, che è anche la mia storia, firmando col mio nome le collezioni».

 

«Questo ruolo, che mi vedrà impegnata in prima persona non soltanto sul piano stilistico ma anche nella gestione a 360 gradi della società, è fondamentale per costruire il futuro nel modo giusto» conclude il direttore creativo, affiancato sin dall’inizio dal marito e ceo Fabrizio Franceschini.
 

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