Thala, nuovo brand activewear

Total look h24 studiato per chi ama la danza e il fitness, Thala esordisce con 70 pezzi all’insegna del comfort e della versatilità.

 

Ideate da Federica Ottone già titolare di Norway Safety Solution, (azienda nel settore del materiale antinfortunistico e abbigliamento da lavoro), maglie, T-shirt, felpe con zip e modello boxing, top, canotte lunghe con spacchi laterali, legging in misto cotone e polliamide lunghi e corti, pantaloncini fitness in felpa french terry e piumini si arricchiscono con la gamma di accessori tra cui sciarpe ad anello, cappellini in maglia doppio strato, borse e zaini.

 

Porta la firma Thala anche una capsule collectionr ealizzata per Naima Academy, noto centro per la formazione artistica del ballerino e coreografo Matteo Addino.

 

Testimonial del brand, la  ballerina Giulia Pelagatti, protagonista in tv ad Amici e vincitrice di titoli mondiali ed europei di danza sportiva.

 

«Thala nasce dalla fusione di più esperienze. Da imprenditrice indaffarata - spiega la stilista e mente creativa del marchio- ho sempre privilegiato un abbigliamento che potesse garantire libertà di movimento e comfort, ma che allo stesso tempo esaltasse le forme femminili. Grazie a mia figlia ho scoperto il mondo della danza in cui convivono elementi come impegno, fatica, dolcezza, stile ed eleganza, ovvero i valori espressi oggi dal mio brand».

 

 

 

stats