Tommy Hilfiger lancia la Thflex Rafael Nadal Edition

 

Il tennista spagnolo Rafael Nadal, brand ambassador a livello mondiale di Tommy Hilfiger, ha ispirato la capsule collection Thflex Rafael Nadal Edition.

 

Una collezione maschile che rende omaggio al made in Italy per l’utilizzo di tessuti provenienti dal Bel paese, puntando su completi formali e camicie in grado di garantire flessibilità, comfort e libertà di movimento.

 

“In ciascun capo della collezione, ispirato allo stesso Rafa, confluiscono l’estetica sartoriale caratteristica del nostro brand e tessuti dalle elevate prestazioni. La parola d’ordine è flessibilità, unita a precisione e funzionalità”, ha affermato Tommy Hilfiger che, nella campagna pubblicitaria, farà indossare gli abiti a Nadal, impegnato in un incontro di tennis di altissimo livello a dimostrazione del comfort della linea.

 

La capsule si compone di sei camicie limited edition nei toni del blu e del bianco in tinta unita, a microquadri o righe e  di una cravatta nei colori simboli di Tommy: navy, rosso e bianco.

 

Thflex Rafael Nadal Edition sarà disponibile negli store Tommy Hilfiger di Europa, Nord America, Asia, America Latina e su tommy.com a partire dalla primavera 2016.

 

stats