Underhand by Officina36: arriva dalle Marche il nordico raincoat

 

 

Officina36 amplia la proposta di total lookper l'autunno/inverno 2016-2017 con la capsule Underhand, che verte sulla rivisitazione del versatile e comodo raincoat nordeuropeo.

 

Il capospalla - pietra miliare della storia dell’abbigliamento maschile - è dotato di cappuccio, tasche in diagonale e bottoni a pressione e declinato in diverse varianti di tessuto, tinta unita e fantasia, e in modelli sia imbottiti, sia sfoderati.

 

L’attenzione ai dettagli - nel dna dell’azienda marchigiana – si rivela nel raso utilizzato per i profili interni, nelle fodere a contrasto e nei terminali in metallo delle coulisse.

 

Officina36, nato nel 2009 a Mondolfo, (Pesaro e Urbino), coniuga fast fashion e tradizione made in Italy, con tempi di consegna di pre-collezione, collezione e riassortimento che mirano a una costante integrazione delle proposte.

 

Il brand è in crescita: sono quasi 600 i retailer in Italia, Europa, Russia e Asia che si avvalgono della produzione dell’azienda marchigiana di total look uomo, a cui recentemente è stata affiancata una linea di calzature, tutte made in Marche.

 

 

stats