Welder presenta i nuovi trendy watch

Welder lancia in Italia i nuovi orologi Moody eThe Bold, il primo con vetro fotocromatico, il secondo in spirito vintage, con casse d'epoca, cuoio invecchiato e quadranti multidimensionali.

 

Progettato dal designer italiano Italo Fontana, Welder Moody (nelle foto) cambia colore del vetro in base all’angolazione della luce e ai riflessi dell’abito che si sta indossando.

Il modello è disponible in una vasta gamma: al maschile e al femminile, con tre tipologie di cinturini e differenti dimensioni della cassa (38, 42 e 45 mm.), con o senza cronografo e in sei tonalità (nero, oro, oro rosa, acciaio, blu e marrone), per un totale di 67 combinazioni.

 

Casse d'epoca, cuoio invecchiato e quadranti multidimensionali sono invece le caratteristiche del segnatempo in stile vintage WelderThe Bold.

 

Welder, i cui modelli si differenziano per la particolare corona, il posizionamento sul lato sinistro della cassa dei pulsanti e per le dimensioni inusuali, è un in house brand di Saat&Saat, azienda turca leader nella distribuzione e produzione orologiche ha in portfolio marchi come Tory Burch, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli, Kate Spade New York, Swarovski, Xonix ed Emporio Armani Swiss Made.

 

 

stats